venerdì 18 novembre 2011

PINKI TIGRO WINNIE POOH


Ciao a tutti come promesso oggi vi faccio vedere cosa ho fatto con la pasta di zucchero per il primo compleanno di mio figlio,winnie pooh e suoi amici;per fare questi pupazzi ci ho messo un giorno a pupazzo,di sicuro non sono perfetti ma come prima volta sono soddisfatta anche se pinki non mi sia venuta tanto bene comunque i bimbi gli hanno apprezzati infatti il tempo di fare le foto e sono spariti,per fortuna che le foto le avevo gia fatte a casa.Questi pupazzi sono riuscita a farli grazie ai preziosi consigli di dorydodo solo zucchero fantasia  dove ci sono dei post che spiega come farli sono utilissimi infatti la ringrazio tantissimo.Spero che vi piacciano e presto vi farò vedere la torta completa ora vi saluto un bacio a tutti.







A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO  CIAOOOOOOOOO............

13 commenti:

  1. Ma che belli questi personaggi....

    RispondiElimina
  2. grazie Vanessa e Artù siete gentili un bacio ciao ;)

    RispondiElimina
  3. grazie Emanuela,non direi bravissima me la cavo ancora grazie ciao.

    RispondiElimina
  4. Auguri per il primo compleanno del tuo tesoro.I pupazzi sono belli e fatti con amore. Un bacio

    RispondiElimina
  5. grazie Clo per i figli si fa questo ed altro un bacio ciao.

    RispondiElimina
  6. grazie nonna papera sei gentile ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Auguri per il tuo piccolo!!!
    Bellissimi e golosi i pupazzetti per i bimbi sarà stata una bella sorpresa!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Lasciatelo dire... sono bellissimi e posso solo immaginare la felicità del piccolo quando li ha visti!! Tanti auguri da parte mia!!! Sei brava... un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao Lucia,che brava che sei...io prima o poi dovrò provare a fare la pasta di zucchero!!!

    RispondiElimina
  10. grazie Laura,erano buoni infatti i bimbi e non solo li hanno subito fatto sparire per fortuna che ho potuto fare le foto,un bacio a presto.

    grazie Marifra sei gentile infatti mio figlio ci voleva solo giocare ma il grande li ha mangiati al posto suo ancora grazie un bacio e a presto :)

    grazie Valeria,dire brava è tanto me la cavo comunque se hai bisogno di aiuto chiedi pure sembra difficile ma poi ci prendi la mano ciao baci.

    RispondiElimina