venerdì 21 ottobre 2011

ZUPPA DI PESCE


 


 

Ciao a tutti scusate se ci sono manca per un paio di giorni purtroppo ho avuto problemi di linea ma anche perché sto organizzando il primo compleanno di mio figlio e sto cercando idee per cosa preparare e come fare la torta precisamente il  pan di spagna per una teglia rettangolare 25*35 non so se vada bene da 12uova comunque chi abbia idee mi aiuti.Oggi non c'è dolce ma un secondo di pesce che desideravo da tanto tempo non perché non ci fosse pesce ma perché allattavo mio figlio e non potevo mangiare crostacei cosi mi sono rifatta  ho comprato il pesce che mi piace e lo preparata e questa la mia ricetta.


Ingredienti
1kg di pesce misto(cozze,vongole,razza,cicale,gamberi,seppie,totani e triglie)
aglio
olio
peperoncino
prezzemolo
1 bicchiere di vino
300gr pelati



Iniziare pulendo tutto il pesce e lavarlo per bene dopo ho preso le cozze e le vongole le ho messe in una pentola e le ho fatte aprire,nel frattempo ho fatto il soffritto con aglio olio e peperoncino e dopo ho aggiunto tutto il pesce lo fatto insaporire un po e ho sfumato con il vino ho fatto evaporare  e ho tolto dalla pentola triglie,cicale e razza per non farle tutte rompere.A questo punto ho aggiunto i pelati,le cozze,le vongole e il liquido che hanno lasciato nella pentola filtrato e ho continuato la cottura per una ventina di minuti.Trascorso il tempo ho aggiunto il prezzemolo e il pesce che avevo tolto continuo ancora la cottura per dieci minuti.Alla fine metto nei piatti lo accompagno con il pane e buon appetito.  







A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO CIAOOOO.......

Nessun commento:

Posta un commento