giovedì 6 ottobre 2011

AMARETTI RIPIENI





Buon pomeriggio oggi dolcetti,trovandoci nell'ora della merenda piccoli dolcetti uno tira l'altro;semplici nella preparazioni ma buoni quando li mangi.Di solito quando li preparo li farcisco con il mascarpone ma questa volta  volevo cambiare e li ho fatti con la nutella(che buona),le quantità sono facoltative vi regolate quante ne volete preparare.


Ingredienti
amaretti
nutella
cocco
caffè


Prendere gli amaretti e farcirli con la nutella chiuderli e bagnarli nel caffè (io ho aggiunto un pò di latte)  e passarli nel cocco in modo da farlo aderire agli amaretti da tutte le partimetterli nel piatto da portata e buona merenda.Fate una buona scorpacciata e buona serata apresto sempre con qualcosa di buono. 

4 commenti:

  1. Mamma che buoniiiiiiii. Emmmmmmmmmmm ne e' rimasto qualcuno per una golosona?
    Complmenti e buon W E

    RispondiElimina
  2. purtroppo no,ma grazie per il commento e i complimenti sono molti graditi da te che sei super esperta ad una piccola cuochina.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Sono proprio buoni questi dolcetti!!! Li ho preparati anch'io poco tempo fa!!!
    Buon week end

    RispondiElimina
  4. Hai ragione soprattutto con la nutella grazie perv essere passata buon fine settimana anche a te. :)

    RispondiElimina