mercoledì 21 settembre 2011

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                
                                                                                                                                            TORTA CIOCCO-ARANCIA


Una torta per inaugurare il mio blog con un pò di imperfezioni ma goduriosa fatta con pan di spagna,crema pasticcera al profumo di arance ,crema di arance e la copertura di cioccolato all'arancia,insomma un buon rimedio contro le prime influenze.Con un pò di tempo publicherò le altre ricette.Grazie a chi mi seguirà e mi aiuterà dandomi consigli.CIAOOOOOOOOOOOOO........                                                                                                                                                                                   

2 commenti:

  1. Ciao!!!...grazie per esserti iscritta fra i miei sostenitori!
    Sono la prima persona che commenta il tuo blog ^_^ mi iscrivo anche io fra i tuoi lettori...che dire in bocca al lupo per l'inizio di questa fantastica esperienza!!!...condividere la propria passione per la cucina attraverso un blog è davvero bello!!!

    P.s. Sembra buonissima questa tortina!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver accettato sai è da molto che ti seguo,non so se ti ricordi ti avevo chiesto informazioni sulla pasta di zucchero e ora dopo un pò di pazienza ci sono riuscita anche io;adesso devo imparare ancora molte cose su come usare il blog infatti mi scuso per la qualità delle foto.Sono molto contenta perchè posso condividere,parlare ed esprimere l'amore per la cucina.GRAZIE. :)

    RispondiElimina