mercoledì 21 settembre 2011

INIZIA L'AVVENTURA

Ciao mi chiamo Lucia ho 28 anni e  sono una piccola cuochina,alle prime armi nella pasticceria e sarò contenta  di condividere le mie semplici ricette e di impararne sempre di più .Sono un paio di anni che seguo molti blog  e desideravo tanto averne uno e con un pò di pazienza ci sono riuscita perchè ci capisco poco del pc,sono sposata da otto anni  e ho due figli,Francesco 5 anni e Leonardo 1 anno i miei amori.Amo fare i dolci e con il tempo è diventata un passione ma anche piatti tradizionali della mia terra o altre cose buone mi scuso fin d'adesso per le foto perchè non sono una fotografa  e questa esperenzia mi aiutera tanto e grazie a chi vorrà condividerla con me.

CIAO A TUTTI E UN BACIO A CHI VORRA' SEGUIRMI E DIVENTARE MIA AMICA E SARANNO ACCETTI TUTTI I BUONI CONSIGLI 

Nessun commento:

Posta un commento